E' di poche ore fa l'annuncio di Damon Lindelof, co-autore di Lost, che indica nel 2010 il termine di una delle più fortunate serie Tv degli ultimi anni. Nonostante le voci che circolavano dopo i non esaltanti ascolti della terza stagione negli USA e le rocambolesche vicissitudini che si sono susseguite nell'ultimo anno (come le bobine di alcuni episodi andate perse che hanno costretto a nuovi ciak) ci saranno altre 3 serie che porteranno il totale a 6 (attualmente in Italia siamo all'episodio 22 su 24 della seconda serie mentre negli Stati Uniti stasera trasmetteranno l'episodio 20 della terza).
I 3 nuovi capitoli saranno di 16 episodi ciascuno, quindi più brevi, e saranno trasmessi dalla Abc in un periodo continuativo da febbraio a maggio.
In sintesi:
febbraio-maggio 2008 --stagione 4--
febbraio-maggio 2009 --stagione 5--
febbraio-maggio 2010 --stagione 6--
E' singolare (e secondo me inquietante...) che l'autore stesso dica che però ancora la storia non è stata ancora scritta, ammettendo che uno dei motivi principali della disaffezione di una parte del pubblico (la complessità della storia che si attorciglia sempre più e fa temere che in realtà non ci siano ragioni ben precise per molti misteri) ha fondata ragion d'essere... aggiungendo poco dopo che gli ultimi 5 minuti di ogni stagione saranno determinanti per il prosieguo della storia che alla fine svelerà ogni arcano.
Ci dobbiamo credere???
si parla di viaggi su GIROVAGATE! Il mio nuovo blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
EVVIVA! oppure no????... ci diranno qualcosa o ci lasceranno nell'eterno dubbio?
Posta un commento