guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

mercoledì 25 luglio 2007

Il finale di Harry Potter scritto dagli appassionati

Ci hanno proprio fracassato con questo finale di Harry Potter... per fortuna il libro è uscito ed è finito il rincorrersi di voci sull'esito della saga del maghetto della Rowling (ma dove lì metterà tutti quei soldi??)
Però... però la fine (che non racconterò per rispetto di coloro che non la sanno, anche se sembra impossibile che siano rimasti immuni da tanto baccano mediatico) ha lasciato alcuni fan insoddisfatti (i soliti incontentabili)
ecco qua alcuni dei possibili epiloghi raccolti per il web... ce ne sono un paio sicuramente migliori, per originalità, di quello ufficiale...
chi volesse segnalarne altri li può postare come commento...

FINALI ALTERNATIVI:
"Ron Weasley muore, Hermione muore, uccisi da Bellatrix. Voldemort muore ucciso da Silente che in realtà non è morto. Draco Malfoy muore, ucciso da Harry. Severus Piton muore ucciso da Voldemort. Hagrid muore, inciampando in un ramo secco. Ginny Weasley muore schiacchiata dal peso di Hagrid. Si scopre così che Harry Potter è figlio di Voldemort e che i suoi genitori erano adottivi. Così si incaZZa e passa dal lato oscuro del male... sfogando i suoi istinti sulla Civetta Edvige."

"Arrivano i Tranformers e fanno fuori tutti."

"In realtà alla fine si scopre che la "Z" che ha sulla fronte è quella di Zorro e se ne va a testa basta perchè gli rode che per tutto questo tempo a sbagliato racconto credendosi un mago,in verità è uno spadaccino."

"vivono tutti e organizzano una bella royal rumble con i personaggi del signore degli anelli,con i trasformer e con i ragazzini di narnia…alla fine vince oronzo cana'"

"allora una volta ucciso voldemort harry combatte con Ronald mcdonal che gli lancia un mega big tasty bacon "con gustosa pancetta in più" e lo uccide. Fine"

"Harry non riuscirà a sconfiggere TU-SAI-CHI.. infatti in suo aiuto arriva Saw l'Enigmista e li rinchiude in una casa.. scegli Vivere o Morire?"

"Harry uccide voldemort grazie all'aiuto di gargamella, memole, creamy, Jhonny [si legga, è quasi magia Jhonny], Nana super Girl, Carletto il principe dei mostri e in particolare, soprattutto, grazie a candy candy che piangendo come al solito induce TuSaiChi al suicidio.
Poi Harry uccide Quella "simpatica e confettosa" di Dolores Umbridge, ricevendo anke un gufo all'onore per l'impresa, da Silente."

"Giny Winsley lascia Harry per DracoMalfoy ke seppure simpatico come un colica biliare, ha i soldi e tiene pure un caschetto Zenzuale…Hermione se ne và in Romania/Croazia o giù di lì con quello del torneo…Ron diciamo così rimane con le "Mani in Mano" e nn solo quello. La cinese si mette con Hagrid ke seppure non proprio un adone, se vale anke la metà la regola di mani e piedi nn bada ad altro. Infine Piton[Leggasi RENATO ZERO] e [Malfoy Senior leggasi AMEDEO MINGHI] partono allegramente per un tour in tutta Hogwarts!"

Nessun commento: