guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

venerdì 20 luglio 2007

LISTA NERA aggiornata delle compagnie aeree


Il 04 luglio 2007 la Commissione Europea ha aggiornato per la quarta volta la lista nera delle compagnie aeree che non soddisfano i requisiti minimi di sicurezza previsti dalla normativa UE.

La lista comprende due elenchi: quello che raggruppa le compagnie soggette ad un divieto totale di operare all'interno dell'UE, e quello che contiene le compagnie aeree meramente sottoposte a delle restrizioni.

Con la recente misura sono state assoggettate a un divieto di volo tutte le 51 compagnie aeree con licenza indonesiana. Anche per la compagnia ucraina di trasporto merci Volare Aviation Entreprise nonché per il vettore passeggeri TAAG Angola Airlines lo spazio aereo dell'UE rimarrà chiuso. Inoltre è stato revisionato l'elenco delle compagnie chirghise colpite dal divieto totale di volo.

Per la compagnia Pakistan International Airlines (PIA) invece le restrizioni precedentemente imposte sono state allentate - essa può di nuovo servire gli aeroporti dell'UE con aeromobili Boeing 747, Boeing 777 e Airbus 310. Ciò dimostra che la lista nera svolge anche una funzione di incentivo per le compagnie che provvedono a migliorare la sicurezza dei propri aerei.
(fonte Centro Europeo Consumatori)

ulteriori informazioni:
elenco aggiornato
comunicato stampa ufficiale

1 commento:

Anonimo ha detto...

qui ce ne sono alcuni:

http://blog.blogosfere.it/blogs/satiricon/images/harrypotter.JPG