guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

venerdì 22 giugno 2007

Lo scoiattolo, questo sconosciuto....

Dopo aver scoperto che mai e poi mai bisogna dargli pastiglie per la gola (o ne potrebbe fare cattivo uso... come ci mostra una pubblicità assillante tra l'ironico e il volgare) giungono dal mondo reale delle notizie a dir poco curiose e... inaspettate.
Leggere per credere....


Uno scoiattolo ha attaccato e ferito tre persone in una cittadina tedesca prima di essere fatto fuori da un pensionato di 72 anni, che l'ha colpito con la sua stampella.
Lo scoiattolo prima si è intrufolato in una casa nella città meridionale di Passau, assalendo una signora di 70 anni e affondando i denti sulla mano della donna, secondo quanto riferito da un portavoce della polizia locale.
Con lo scoiattolo ancora attaccato alla mano, la donna si è precipitata in strada cercando di divincolarsi dalla presa dell'animale.
La bestiola poi è riuscita ad entrare in un cantiere e ad assalire un operaio ferendolo alla mano e al braccio prima che l'uomo riuscisse a liberarsene con l'aiuto di una asta.
"Dopo tutto ciò, lo scoiattolo è entrato nel cortile della casa di un uomo di 72 anni attaccandolo e ferendolo al braccio, alla mano e alla coscia", ha detto il portavoce. "E' stato allora che l'uomo lo ha ucciso con la stampella".
Il portavoce ha riferito che alcuni esperti ritengono che l'aggressività dell'animale possa essere legata alla stagione degli amori o al fatto che lo scoiattolo fosse malato.

Nessun commento: