guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

mercoledì 23 maggio 2007

Ancora Germania Uber Alles!

No. Se qualcuno si sta chiedendo se abbia un qualche interesse economico con le compagnie tedesche (magari!) quella è la risposta... Il caso vuole che siano tra le più attive e allora, per completezza di informazione (e per par condicio) segnalo anche l'offerta della Germanwings dopo aver parlato della promozione della TUIfly in un recente post.
Fino alla mezzanotte del 27 maggio la Germanwings mette a disposizione 500.000 biglietti con tariffe a partire da 9 € a tratta tasse escluse per un periodo ch va dall'8 giugno al 2 settembre, quindi tutta l'estate!

Con questa compagnia io sono stato a Colonia per il capodanno 2005 e se dovessi dare un consiglio direi proprio di andarci nel periodo delle feste natalizie e in particolare per la fine dell'anno quando ci sono dei festeggiamenti degni dei maestri napoletani... poi volete perdervi l'occasione di un bagno termale all'aperto sotto i fiocchi di neve che si sciolgono poco prima di toccare le acque calde delle piscine?

Gli aeroporti italiani serviti sono:
Alghero,
Bologna,
Lamezia Terme,
Roma Fiumicino,
Milano Malpensa,
Verona

Da Bologna si raggiunge solamente Colonia, però visti i prezzi accessibili un'ottima idea potrebbe essere quella della TRIANGOLAZIONE... sulle possibili mete c'è davvero l'imbarazzo della scelta:
Mosca Helsinki Edinburgo Budapest Malta Mykonos Lisbona San Pietroburgo Stoccolma Parigi Praga e tante altre!

non mi resta che augurare: BUONA CACCIA!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se tutte le tedesche sono così allora prenoto subbbbito! :-D

Anonimo ha detto...

non ci saranno le tedesche ma c'è una bella promo della Vueling per la Spagna