guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

domenica 6 maggio 2007

Metticilatesta!!!!

C'è un momento per ridere e un momento per riflettere. "Un momento per combattere e un momento per costruire" (vado a memoria dal film LO CHIAMAVANO TRINITA'....) Niente sfregamenti di parti basse o alte... l'argomento è importante e vale la pena soffermarvisi. Toccare certi argomenti non è facile, e secondo me è giusto cercare di sensibilizzare in qualsiasi modo la coscienza della gente, anche con filmati un pochetto crudi...

Riporto le parole del mio amico Christian che ringrazio per avermi segnalato i siti e i link riportati sotto: "Ci sono giovani e meno giovani che dedicano parte del loro tempo, anche dei finesettimana, a prestare servizio presso la Pubblica Assistenza e che raccolgono dall'asfalto ciò che resta di poveri ragazzi che non hanno avuto l'adeguata educazione stradale. Sì, perchè di questo sto parlando e ne sono convinto! Invito tutti a dedicare una mezz'oretta a guadare i video proposti dal SIIT3 sulla sicurezza stradale e per capire una volta di più che la vita è una sola (e non solo la tua)!"

!Solo per chi se la sente! Cliccate qui per la videogallery


Inoltre vi consiglio/sconsiglio di vedere il video (9):"La mia vita, per un ubriaco al volante !"


E vi metto pure questo: fate voi i conti!

>> PERCENTUALE DI TASSO ALCOLEMICO <<

Tabella delle quantità (in cm3) delle bevande alcoliche più comuni che determinano, se ingerite a stomaco vuoto, il superamento del tasso alcolemico per la guida in stato di ebbrezza fissato a 0,5 g/litro. La tabella esprime i valori teorici determinati tenendo conto del peso corporeo in kg. e del sesso uomo/donna.

Nessun commento: