guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

martedì 8 maggio 2007

Lost fino al 2010!

E' di poche ore fa l'annuncio di Damon Lindelof, co-autore di Lost, che indica nel 2010 il termine di una delle più fortunate serie Tv degli ultimi anni. Nonostante le voci che circolavano dopo i non esaltanti ascolti della terza stagione negli USA e le rocambolesche vicissitudini che si sono susseguite nell'ultimo anno (come le bobine di alcuni episodi andate perse che hanno costretto a nuovi ciak) ci saranno altre 3 serie che porteranno il totale a 6 (attualmente in Italia siamo all'episodio 22 su 24 della seconda serie mentre negli Stati Uniti stasera trasmetteranno l'episodio 20 della terza).
I 3 nuovi capitoli saranno di 16 episodi ciascuno, quindi più brevi, e saranno trasmessi dalla Abc in un periodo continuativo da febbraio a maggio.
In sintesi:


febbraio-maggio 2008 --stagione 4--

febbraio-maggio 2009 --stagione 5--

febbraio-maggio 2010 --stagione 6--


E' singolare (e secondo me inquietante...) che l'autore stesso dica che però ancora la storia non è stata ancora scritta, ammettendo che uno dei motivi principali della disaffezione di una parte del pubblico (la complessità della storia che si attorciglia sempre più e fa temere che in realtà non ci siano ragioni ben precise per molti misteri) ha fondata ragion d'essere... aggiungendo poco dopo che gli ultimi 5 minuti di ogni stagione saranno determinanti per il prosieguo della storia che alla fine svelerà ogni arcano.
Ci dobbiamo credere???

1 commento:

Anonimo ha detto...

EVVIVA! oppure no????... ci diranno qualcosa o ci lasceranno nell'eterno dubbio?