guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

giovedì 10 maggio 2007

Gli UFO sono atterrati a Signa!

Sono tornati, sono fra noi...
E' successo nella notte tra martedi e mercoledi, mentre Signa dormiva... e a quanto riportano le cronache ha subito la stessa sorte anche un paesello della campagna pistoiese.
Nessun dubbio!
"E sono i cerchi ni grano!"
...anche se di cerchi non mi sembra di averne visti nemmeno uno :-)
Tondi o quadrati che siano, quello che si vede tra il fiume Bisenzio e la zone dei colli di Signa (una decima d ettari perlomeno) è una distesa di campi devastati da buche enormi e irregolari. Le piante di grano sono appiattite e non tagliate, così come appaiono nelle foto e nei filmati che si vedono in televisione quando parlano di questo misterioso fenomeno...
Cosa possono essere! Cioè..... icchè sono???
Il gioco di alcuni burloni? O l'opera di una civiltà extraterrestre!?
Mentre osservavo e fotografavo questi campi alcuni hanno azzardato delle ipotesi che vi riporto...

1) sono parecchi e fosforescenti (perchè non c'era la luna piena e il cielo era pure coperto...)
2) sono veloci e casinisti!... C'è chi s'è svegliato di corpo (non si capisce se volesse dire all'improvviso o se per necessità impellenti) perchè ha sentito dei rumori strani (e anche qui le dichiarazioni lasciano il dubbio...)
3) sono mercenari assoldati Berlusconi per gettare scompiglio tra i comunisti!
La maggior parte però ha cambiato idea quando ha visto questa foto amatoriale scattata poche centinaia di metri dal luogo del misfatto..
Chiunque sia stato è bene che non lo trovi il padrone del campo:
"Se lo piglio li tronco!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

UFO anche a Forlì!

Torna nel forlivese il misterioso fenomeno dei cerchi nel grano. Due distinte opere sono state osservate in via Bengasi da automobilisti che stavano percorrendo la circonvallazione che collega il quartiere Coriano di Forlì alla Via Emilia, ed in via Pelacano. Non è ancora stato appurato se si tratti di un fenomeno fisico o di un'opera di artisti, ma per Francesco Grassi (responsabile Cicap per questo tipo di fenomeni) è più probabile quest'ultima possibilità.
Ne vogliamo uno anke nel campo sopra casa di Potter!