guadagnare (poco ma è sicuro) solo con i click. Funziona!

payperuse.eu

martedì 15 maggio 2007

Estate in Germania?

A chi piace la Germania? Io l'ho visitata pochissimo ma negli ultimi anni l'ho riscoperta. Ci sono delle città e dei posti molto molto belli. E fra le tantissime compagnie low-cost ce ne sono molte tedesche o che effettuano voli tra l'Italia a la Paese della birra :-)

Fra le più attive la TUIfly (ex HLX) che da oggi alle 18 fino al 20 maggio offre 500.000 biglietti a € 19,99 tasse incluse (non male vero?) a partire da giugno in poi!

Quello che mi piace di più di questa compagnia è la possibilità di vedere subito le offerte selezionando l'aeroporto di partenza.

Qui trovate le offerte da prendere al volo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

La Germania è un ottimo posto dove andare in vacanza, e passare dei momenti in tranquillità (almeno nella maggior parte delle medio-piccole città). Certo meglio sarebbe se si conoscesse anche la lingua del luogo, dato che per esperienza personale, non tutti i tedeschi sanno l'inglese.

Anonimo ha detto...

confermo e consiglio a tutti di andare nel sud della Germania: Monaco e castelli della Baviera è un itinerario ottimo per la primavera-estate.
Qualcuno è mai stato a Berlino o Dresda?

Anonimo ha detto...

Mai stato a Dresda, chi c'è stato ne parla come una delle città più belle della Germania.

Sono stato a Berlino e il mio consiglio è: vacci!
Città enorme, pulitissima, bellissima e dalla vita notturna intensissima (e chi vuol capire capisca...)
Lo zoo vale la pena vederlo e consiglio di visitarlo durante una giornata soleggiata.
Si trova da mangiar qualsiasi cosa, durante la mia settimana di soggiorno ho assaporato pasti tedeschi, cubani, messicani, giapponesi, italiani e un giorno a pranzo ho esagerato col vietnamita!....a ovviamente i crauti wurstrel e birra!
Ho camminato come mai in vita mia, ma ne è valsa la pena...anche per vedere l'olimpia stadium che quest'anno era ovviamente pieno di italiani in visita...eh eh
Poi le tedesche (ma questo meriterebbe un capitolo a parte!)